Trapianto capelli |Aratravel e il Dr. Serkan

Chi è il Dr. Serkan Aygin

Nato nel 1968, il dottor Serkan Aygin si è laureato in Medicina presso l’Università di Istanbul.

Dopo aver terminato gli studi di medicina classica, il dottor Aygin si è specializzato in farmacologia clinica presso l’Università di Istanbul e in dermatologia presso l’ospedale di Vakif Gureba.

Nello stesso ospedale, presso il policlinico di dermatologia e patologie del capello, ha cominciato a lavorare come dermatologo. Fin dal 1996, il dottor Aygin si occupa di trattamenti contro la caduta dei capelli.

Il dottor Serkan Aygin è un esperto di trapianto di capelli, rinomato a livello mondiale. Le operazioni di trapianto e trattamento dei capelli avvengono nella sua clinica, la Dr. Serkan Aygin Clinic, ad Istanbul.

Ogni giorno, il dottor Aygin esegue diverse riuscite operazioni di trapianto a pazienti provenienti da tutto il mondo e viene regolarmente invitato a conferenze internazionali per parlare dei suoi metodi di trapianto; durante le stesse, il dr. Aygin incontra i suoi pazienti nei loro Paesi di origine.

La clinica del dottor Serkan Aygin situata al centro di Istanbul, è un centro specializzato nel trapianto di capelli FUE e trattamenti anti calvizie, il dottore Aygin è un personaggio noto in Turchia anche grazie alle sue frequenti apparizioni in televisione.

La clinica rispetta tutti gli standard igenico sanitari ed è all’avanguardia nel settore tricologico. Si riescono ad effettuare decine di operazioni a settimana e la clientela proviene ormai da tutto il mondo.

Aratravel, uno dei Tour operator Leader nel settore medicale è l’agenzia responsabile ed esclusivista per il mercato Italiano, perciò è possibile prenotare il trapianto e pacchetto attraverso la suddetta agenzia oppure compilando il form (Clicca qui).

Lo Staff

 

La clinica del Dr. Serkan si trova nel centro di Istanbul in Turchia, una delle più belle e interessanti città del mondo, una metropoli di 15 milioni di abitanti ormai nota per l’alto livello raggiunto dalla chirurgia estetica . Potrai risolvere il problema che ti assilla da anni unendo l’utile al dilettevole. Istanbul è una città con una storia millenaria molto interessante da visitare, perciò se ancora non ci siete stati e vorreste rivedere i vostri capelli come una volta non esitare, compila il form alla pagina, ti ricontattiamo noi!

 

Standard Elevati e innovazione costante

Un chirurgo professionale con uno staff giovane e tecnologia all’avanguardia. Il dr Serkan Aygin opera nel settore della tricologia da oltre 15 anni, grazie alla sua esperienza decennale garantisce un ottimo risultato a PREZZI IMPOSSIBILI da trovare in Italia.
In clinica vengono rispettate tutte le norme igienico sanitarie , il trapianto di capelli avviene in sala operatoria sterilizzata in anestesia locale, il tutto sarà completamente indolore. L’operazione ha una durata media di 5/7 ore a seconda dei bulbi necessari a coprire l’intera zona interessata all’ Alopecia.

Si possono effettuare interventi sino ad un massimo di 5000 bulbi in un’unica sessione con tale numero si riescono a coprire ampie zone del cuoio capelluto. Terminata l’operazione si può tranquillamente rientrare in hotel ed il giorno successivo visitare la città senza essendo completamente autosufficienti, ma facendo solo attenzione a delle semplici precauzioni dei medici che vi seguiranno. La fase iniziale post operatoria è molto importante, infatti bisogna fare attenzione ad evitare urti e strofinamenti della parte trapiantata e bisogna indossare una semplice fascia da tennista solo per i primi 3 giorni.

 

Clicca QUI – Compila il form ti ricontattiamo NOI!